Formazione alla transizione digitale per il personale

Scuola Futura è la piattaforma per la formazione del personale scolastico (docenti, personale ATA, DSGA, DS), nell’ambito delle azioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), Missione Istruzione.
Contenuti e moduli di formazione sono articolati in 3 aree tematiche (Transizione digitale, STEM e multilinguismo, Divari territoriali), che riprendono 3 delle linee di investimento per le competenze definite dal PNRR: Didattica digitale integrata e formazione del personale scolastico alla transizione digitale, Nuove e competenze e nuovi linguaggi, Intervento straordinario di riduzione dei divari territoriali e lotta alla dispersione scolastica.

Cliccare sul link per accedere alla pagina

PERCORSO DI FOMAZIONE SUI MONITOR E LIM PER IL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA PRIMARIA

PERCORSO DI FOMAZIONE SUI MONITOR E LIM PER IL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

PERCORSO DI FORMAZIONE PER I DOCENTI NEOASSUNTI NEL NOSTRO ISTITUTO