Circolare n. 247 Progetto Generazioni virtuose Circolare n. 247 Partinico, 27/04/2023 AI DOCENTI AI GENITORI AGLI ALUNNI ALL’ALBO SITO WEB OGGETTO: Progetto Generazioni virtuose Si comunica alle SS. LL. che giorno 29 aprile Continua a leggere→ Continue reading...
Circolare n. 246 Visita guidata al Museo delle Illusioni a Trapani Circolare n. 246 Partinico, 26/04/2023 Continua a leggere→ Continue reading...
Circolare n. 245 Visita al “Precious Plastic” presso l’ISS O.M. Corbino di Partinico Circolare n. 245 Partinico, 26/04/2023 Continua a leggere→ Continue reading...
Circolare n. 244 Visita guidata a Mozia – Marsala e Mazara del Vallo Circolare n. 244 Partinico, 26/04/2023 Continua a leggere→ Continue reading...
Circolare n. 243 Convocazione Consigli di Interclasse – MAGGIO 2023 Circolare n. 243 Partinico, 27/02/2023 Al PERSONALE DOCENTE Della scuola primaria AL PERSONALE ATA AL SITO WEB DELLA SCUOLA OGGETTO: Convocazione Consigli di Interclasse – MAGGIO 2023 Si comunica alle SS.LL. che giorno 05 maggio p.v sono convocati, presso i Continua a leggere→ Continue reading...
Circolare n. 242 Convocazione Consigli di Classe – MAGGIO 2023 Circolare n. 242 Partinico, 26/04/2023 Continua a leggere→ Continue reading...
Circolare n. 241 Progetto “I magnifici quattro” – classi IV A, IV B e IV C scuola primaria Circolare n. 241 Partinico 26/04/2023 Continua a leggere→ Continue reading...
Circolare n. 240 Convocazione Collegio dei Docenti straordinario – 27 aprile 2023 Circolare n. 240 Partinico 26/04/2023 Continua a leggere→ Continue reading...
Circolare n. 239 Sospensione attività didattiche giorno 24 aprile 2023 Circolare n. 239 Partinico, 19/04/2023 Continua a leggere→ Continue reading...
Circolare n. 238 Pediculosi – Comunicazione e misure di prevenzione e profilassi Circolare n. 238 Partinico, 19/04/2023 AI DOCENTI AI GENITORI ATTI Oggetto: Pediculosi – Comunicazione e misure di prevenzione e profilassi Al semplice fine di prevenire l’insorgere del fenomeno della pediculosi, che facilmente può diffondersi in una Continua a leggere→ Continue reading...