Circolare n. 310 Convocazione collegio dei docenti – 04 settembre 2023

AL PERSONALE DOCENTE

ALL’ALBO

OGGETTO: Convocazione collegio dei docenti – 04 settembre 2023

Si comunica alle SS. LL. che giorno 04 settembre 2023 alle ore 10:00 si riunirà il collegio dei docenti di codesta Scuola per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente
  1. Saluti del Dirigente Scolastico ed accoglienza docenti neoassunti o trasferiti
  2. Nomina collaboratori del Dirigente Scolastico, segretario del Collegio dei docenti, referenti di plesso
  3. Suddivisione anno scolastico al fine della valutazione degli alunni
  4. Adattamento calendario scolastico 2023/2024: proposta al CdI
  1. Istituzione commissioni lavoro: a. PTOF – NIV, b. Visite guidate, viaggi d’istruzione, mostre e manifestazioni, c. Continuità ed orientamento, d. Educazione alla sostenibilità ambientale, e. Legalità – bullismo e cyberbullismo, f. Educazione civica
  1. Nomina dei coordinatori di dipartimento, di interclasse e di intersezione
  2. Nomina referenti e commissioni cyberbullismo ed educazione civica
  3. Nomina animatore digitale e Team
  4. Calendario attività preparatorie all’avvio dell’a.s. 2023-2024
  • Comunicazioni del DS

Si precisa, inoltre, che tutto il personale docente e ATA, utilizzato/trasferito/assegnato/incaricato/rientrante da altre posizioni o convocato per la prima volta in questa Istituzione Scolastica dovrà prendere obbligatoriamente servizio in data 01/09/2023 presso la sede centrale per effettuare le procedure d’ufficio.

Gli interessati dovranno presentarsi presso gli uffici di segreteria secondo gli orari e le modalità di seguito indicate:

• Personale ATA ore 7.30;
  • Personale docente scuola dell’Infanzia ore 8.00;
  • Personale docente scuola Primaria ore 8.30;
  • Personale docente scuola secondaria di primo grado ore 9.00.

Prof.ssa Lucia la Fata