Circolare n. 281 Sciopero del 26/05/23 proclamato dalle OO.SS. – Confederazione USB con adesione USB PI – FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali.

Circolare n. 281

Partinico, 25/05/2023                                                                                 

 

AL PERSONALE SCOLASTICO

ALLE FAMIGLIE

AL SITO WEB

 

OGGETTO: Sciopero del 26/05/23 proclamato dalle OO.SS. – Confederazione USB con adesione USB PI – FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali.

 

 

Si informano le SS.LL. che, per l’intera giornata di venerdì 26/05/2023, è stato proclamato dalle OO.SS. – Confederazione USB con adesione USB PI uno sciopero per “tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata”; – FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali: “tutti i settori pubblici e privati”.

Per la motivazione dello sciopero si rimanda all’atto di proclamazione dell’Unione Sindacale di Base (USB) e della Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali (FISI).

 

Si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

 

Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Lucia la Fata

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3,

comma 2 del decreto legislativo n.39/1993