Circolare n. 174 Partecipazione alla sfilata di Carnevale per le vie di Partinico

Partinico, 17/02/2023

Al PERSONALE DOCENTE

OGGETTO: Partecipazione alla sfilata di Carnevale per le vie di Partinico

Si comunica alle SS.LL. che, accolto l’invito dell’Amministrazione Comunale, l’I.C. Archimede-La Fata giorno 19 febbraio 2023 e giorno 21 febbraio 2023 parteciperà alla sfilata di Carnevale in maschera per le vie di Partinico.

La manifestazione, in entrambe le giornate, si svolgerà dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Gli alunni si raduneranno nella Piazzetta antistante la Chiesa di San Giuseppe alle ore 14:45 dove troveranno ad accoglierli gli insegnanti accompagnatori riportati nell’allegato alla presente circolare.

I docenti accompagnatori sono tenuti a chiamare l’appello e segnare eventuali alunni assenti nell’elenco cartaceo che verrà loro consegnato.

Apriranno il corteo gli alunni delle sezioni della Scuola dell’Infanzia, seguiranno gli alunni delle classi della Scuola Primaria e chiuderanno gli alunni delle classi della Scuola Secondaria. A seguire in direzione Montelepre si disporranno gli altri Istituti Scolastici.

Il corteo si snoderà lungo il Corso dei Mille in direzione largo Modica, proseguirà lungo la via Principe Umberto sino al largo Casa Santa e attraverso la via Cappellini raggiungerà nuovamente il Corso dei Mille per proseguire verso il centro storico e concludersi all’ex Arena Lo Baido.

Si invitano i genitori a supportare i docenti accompagnatori nella vigilanza degli alunni per la buona riuscita della manifestazione. Si chiede, inoltre, ai genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di essere reperibili telefonicamente per qualsiasi necessità.

Alle ore 19:00 gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria verranno riaffidati ai genitori, mentre quelli della Scuola Secondaria verranno licenziati in loco.

Prof.ssa Lucia la Fata

Allegato circ. 174 Tabella docenti secondaria_ 19 e 21 febbraio 2023 (1)

Allegato circ. 174 Tabella docenti primaria_ 19 e 21 febbraio 2023 (2)

Allegato circ. 174 Tabella docenti infanzia_ 19 e 21 febbraio 2023 (3)