Circolare n. 16 Svolgimento delle attività didattiche dal 26 settembre al 30 settembre 2022- PLESSO ARCHIMEDE

Partinico, 21/09/2022

Al PERSONALE DOCENTE

AGLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

Della scuola secondaria e della sezione E della scuola primaria

OGGETTO: Svolgimento delle attività didattiche dal 26 settembre al 30 settembre 2022- PLESSO ARCHIMEDE

Si comunica alle SS.LL. che il 26 settembre ed il 27 settembre 2022 le attività didattiche delle classi della scuola secondaria e della sezione E della scuola primaria ubicate nel plesso Archimede si svolgeranno secondo il seguente orario:

Ingresso ore 8:00

Uscita ore 12:00

Con intervallo dalle ore 9:55 alle ore 10:05 e cambio docente ore 10:00;

mentre dal 28 settembre 2022 al 30 settembre 2022 seguiranno il seguente orario:

Ingresso ore 8:00

Uscita ore 13:00

Con intervallo dalle ore 10:55 alle ore 11:05 e cambio docente ore 11:00.

Al fine di evitare assembramenti all’ingresso, gli alunni delle classi prime della scuola secondaria entreranno alle ore 8:00, quelli delle classi seconde della scuola secondaria alle ore 8:05 e quelli delle classi terze secondaria alle ore 8:10.

Gli alunni della sezione E della scuola primaria entreranno alle ore 8:00.

Si ricorda ai docenti di essere presenti a scuola cinque minuti prima dell’inizio delle lezioni, di uscire dalla classe solo dopo il suono della campana, di effettuare il cambio classe al termine della lezione celermente avendo cura di non lasciare la classe senza sorveglianza affidandola, se il collega dell’ora successiva dovesse attardarsi, o al collaboratore scolastico o al docente di sostegno assegnato alla classe.

Si ricorda, inoltre, che durante gli intervalli non è consentito agli alunni di accedere ai servizi igienici.