Circolare n. 110  Comunicazione inerente l’open day

Partinico, 29 /11/2021

Agli atti

Oggetto: Comunicazione inerente l’open day

Si invitano le SS. LL. a partecipare alle giornate di open day organizzate nella nostra scuola.

Si chiede, inoltre, alle SS. LL. di invitare amici interessati a conoscere l’offerta formativa della nostra scuola. Durante l’open day docenti ed alunni saranno impegnati in attività laboratoriali aperte al pubblico.

Giorno 01 dicembre 2021, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 l’open day si svolgerà presso il plesso La Fata e riguarderà la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.

Giorno 03 dicembre 2021 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 l’open day si svolgerà presso il plesso Archimede e riguarderà la scuola secondaria.

Si ricorda, inoltre, che per accedere ai locali della scuola è necessario esibire il green-pass