Ultima modifica: 18 Marzo 2022

Archivio

18 Marzo 22 Articolo

Circolare n. 234 Scuola secondaria – Teatro Massimo di Palermo – Le allegre comari di Falstaff

Circolare n. 234
Partinico, 18/03/2022                                                                                                     
Al PERSONALE DOCENTE
ALLE FAMIGLIE
AGLI ALUNNI
delle classi della scuola secondaria
 
OGGETTO: Scuola secondaria – Teatro Massimo di Palermo – Le allegre comari di Falstaff
 
Facendo seguito alla circolare n. 220 di giorno 08 marzo 2022, si comunica alle SS.LL. che tutte le classi della scuola secondaria giorno 23 marzo p.v. o giorno24 […]

18 Marzo 22 Articolo

Circolare n. 233 Scuola primaria – Teatro Massimo di Palermo – Le allegre comari di Falstaff

Circolare n. 233
Partinico, 18/03/2022                                                                                                     
Al PERSONALE DOCENTE
ALLE FAMIGLIE
AGLI ALUNNI
delle classi
IV A, IV B, IV C, IV D, V A, V C, V D, V E
della scuola primaria
 
 
OGGETTO: Scuola primaria – Teatro Massimo di Palermo – Le allegre comari di Falstaff
 
Facendo seguito alla circolare n. 220 di giorno 08 marzo 2022, si comunica […]

18 Marzo 22 Articolo

Circolare n. 232 Giornata della Memoria e dell’Impegno

Circolare n. 232
Partinico, 18/03/2022                                                                                                    
AI DOCENTI
ALLE FAMIGLIE
AGLI ALUNNI
AL SITO WEB DELLA SCUOLA
OGGETTO: Giornata della Memoria e dell’Impegno
 
In occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che si celebra il 21 marzo di ogni anno e riconosciuta con la legge n. 20 dell’8 marzo 2017, per tenere viva […]




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi